LeBron James supera Bryant diventando il terzo miglior marcatore di sempre

LeBron James, la stella dei Los Angeles Lakers, ha segnato 37 punti (il suo massimo in questa stagione NBA) contro gli Houston Rockets, battuti con il punteggio di 105-104. Questa è la 237esima partita in carriera di LeBron con almeno 35 punti a referto. Con questo risultato, LeBron supera Kobe Bryant, salendo al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre, dietro solo a Wilt Chamberlain (381 partite) e Michael Jordan (333).

Ogni confronto tra LeBron James e Dillon Brooks fa parlare di sé. Questa notte, LeBron ha guidato i Los Angeles Lakers alla vittoria sugli Houston Rockets con una prestazione storica da 37 punti. Questa è stata la 237a partita con almeno 35 punti nella carriera di LeBron e la 109a con almeno 30 punti a referto nella sua esperienza in gialloviola. Numeri impressionanti per il Re che ha vinto il confronto individuale con Dillon Brooks.

Uno dei motivi per guardare Lakers-Rockets era la sfida tra LeBron James e Dillon Brooks, che si sono stuzzicati per tutta la durata del match. Alla fine, il numero #23 gialloviola ha avuto la meglio segnando quel libero finale, decisivo per la vittoria. LeBron ha anche ricevuto un tecnico dopo aver spinto l’avversario, Brooks si è fatto un paio di risate e poi ha dovuto lasciare la Crypto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo