A Montevarchi il Modena cerca la 4ª perla di fila

il Resto del Carlino SPORT

Classifica: Reggiana 17, Ancona 16, Cesena 14, Siena, Modena e Pescara 12, Imolese e Pontedera 11, Olbia, Gubbio e Virtus Entealla 10, Vis Pesaro 9, Carrarese 8, Lucchese e Aquila Montevarchi 7, Teramo 6, Pistoiese 5, Fermana e Grosseto 4, Viterbese 3

Domani il big match al Manuzzi, con l’Ancona che fa visita alle 14,30 al Cesena; alla stessa ora a Lucca c’è la Vis Pesaro.

Alla stessa ora Siena impegnato a Fermo, mentre il Gubbio riceve il Pontedera; chiude il quadro odierno la sfida tra Pistoiese e Teramo. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Molto dispiaciuto di questo avvio di stagione il presidente Carlo Rivetti: “Sono veramente deluso, purtroppo mancano i risultati” Sotto osservazione mister Attilio Tesser che, per il momento, però non è a rischio. (Parlando di Sport)

17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. Errore di Azzi che di testa mette Jallow davanti alla porta e l’attacacnte rossoblù realizza il gol del vantaggio. (Parlando di Sport)

Foto dalla pagina facebook dell’Aquila Montevarchi Le squadre erano andate al riposo sull’1-1: a passare in vantaggio al 23′ erano stati gli emiliani grazie al tapin vincente di Scarsella su tiro di Bonfanti non trattenuto di Giusti. (ValdarnoPost)

Ma i gialli sono ancora troppo lontani dall'essere una grande squadra e subiscono l'orgoglio e il gioco del Montevarchi che pareggia prima della fine del primo tempo con Mercati. Due reti subite sugli sviluppi di falli laterali costano carissime alla squadra di Tesser che scivola a otto punti dalla Reggiana capolista a sua volta vittoriosa in casa contro l'Olbia (La Gazzetta di Modena)

Dovremo cercarli anche contro il Modena, un avversario fortissimo. Basta dare un’occhiata alla rosa degli emiliani per rendersi conto che nessuno dei giocatori ha giocato in un campionato inferiore alla serie B, mentre nel nostro organico solo Carpani può vantare un numero consistente di presenze tra i cadetti. (TUTTO mercato WEB)

Ma nel complesso il Montevarchi meriterebbe il pari che arriva al 35°ancora con Mercati, che con un gran sinistro fulmina il portiere del Modena. I primi 45 minuti si chiudono in parità con un Montevarchi in grande spolvero (Valdarno24)