Trigoria, out Lukaku: il Bologna si allontana. Anche Mancini non si allena

Virgilio SPORT

Sempre più concreto il forfait di Romelu Lukaku contro il Bologna. L'attaccante della Roma non si è allenato neanche oggi a Trigoria, dove la squadra giallorossa ha svolto la seduta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

"È unico: tutti i ragazzi hanno diverse caratteristiche nel gioco ma fatemi dire che mi dispiace tantissimo per quello che è successo, lui fa del bene anche fuori dal campo, lo si è visto dai compagni che gli vogliono bene, chi lo va a salutare in ospedale, Beukema che gli porta il ghiaccio, c’è una fratellanza bella, anche da parte dei tifosi. (ilBianconero)

Alla vigilia della gara della 33ª giornata di Serie A in casa della Roma, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, esalta il lavoro del collega (fcinter1908)

La partita è di quelle di cartello. Ancora di più vista la posta in palio. Lunedì c'è Roma-Bologna e Thiago Motta in conferenza stampa analizza così la sfida: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". (TUTTO mercato WEB)

L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

"Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . Merita tutto quello che ha in questo momento". (LAROMA24)