Thiago Motta e la sfida della Roma: l'assenza di Ferguson e il futuro del Bologna

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha recentemente sottolineato che la pressione non è sul Bologna, nonostante l'opportunità di un posto extra in Champions League in Serie A. Questo, ha insistito, "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma. L'incontro si svolgerà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT).

La posizione in classifica

Entrando in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, sia Roma che Bologna allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. Nonostante il quinto posto bonus, ottenuto grazie al Ranking e al percorso delle italiane in Europa, Motta non vuole abbassare la guardia.

L'assenza di Ferguson

Un punto di preoccupazione per il Bologna è l'assenza del centrocampista Ferguson, che si è rotto il crociato. Motta ha parlato di lui in conferenza stampa, sottolineando la sua unicità e l'importanza per la squadra. Ha espresso il suo dispiacere per l'infortunio di Ferguson, sottolineando il suo valore sia in campo che fuori.

Il futuro del Bologna

Motta ha ribadito la sua attenzione sul prossimo match contro la Roma, mettendo da parte qualsiasi altro pensiero. Ha sottolineato l'importanza di rimanere concentrati sul presente, nonostante le prospettive future promettenti per il Bologna. Con la possibilità di un posto in Champions League in vista, l'attenzione è tutta sul prossimo match.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo