Retegui all’Inter? L’agente allo scoperto: rivelazione sul futuro dell’attaccante dell’Italia

Spazio Inter SPORT

Nell’ultima settimana il nome più chiacchierato è stato sicuramente quello di Mateo Retegui, il nuovo oriundo convocato da Mancini in Nazionale.

Su Retegui è intervenuto ai microfoni di SPORTITALIA il padre-agente, lanciando un chiaro messaggio sul futuro del figlio.

E sono molto grato a Roberto Mancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente”

Le parole del padre di Retegui in esclusiva a SPORTITALIA. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre (Inter News 24)

Come riportato, l'Inter sogna ancora Paulo Dybala . Ma la tradizione nerazzurra, piena di argentini, fa sì che non ci sia solo la Joya come obiettivo per l'attacco della prossima stagione. Spiega Tuttosport: "C'è un altro argentino a intrigare l'Inter che a fine stagione, al di là dei ragionamenti su Lukaku (Dzeko è in scadenza, ma dovrebbe rinnovare), dirà quasi sicuramente addio a Correa. (fcinter1908)

Se il prezzo sale, se Mateo Retegui continuerà anche in Argentina con le sue incredibili medie realizzative (0,7 gol a partita, dal 2022 in poi), il rischio è che diventi irraggiungibile per i club italiani. (TUTTO mercato WEB)

Quando si tratta di campioni argentini, l’Inter può sempre giocarsi la carta del vicepresidente. Pare che Zanetti abbia già l’accordo col padre di un ragazzo che interessa moltissimo ai nerazzurri (InterLive.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra era già sul giocatore da tempo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lavora da tempo per l’attaccante. (Inter-News)