Calciomercato Lazio, clamoroso retroscena su Retegui: Lotito era già in contatto, ma

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it RASSEGNA STAMPA - Mateo Retegui è sull'onda del successo: prima si è preso la scena con i due gol con l'Italia e poi il mercato. Per questo motivo Lotito sbuffa. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la Lazio era in contatto con la famiglia e stava lavorando sul centravanti del Tigre da un paio di mesi. Infatti, il nome dell'argentino è piovuto sul tavolo del patron biancoceleste il 31 gennaio, quando gli emissari del Celaya, club di Diego Gonzalez, avevano proposto Retegui a Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)

Come riportato, l'Inter sogna ancora Paulo Dybala . Ma la tradizione nerazzurra, piena di argentini, fa sì che non ci sia solo la Joya come obiettivo per l'attacco della prossima stagione. Spiega Tuttosport: "C'è un altro argentino a intrigare l'Inter che a fine stagione, al di là dei ragionamenti su Lukaku (Dzeko è in scadenza, ma dovrebbe rinnovare), dirà quasi sicuramente addio a Correa. (fcinter1908)

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre (Inter News 24)

“Retegui andrà all’Inter. Zanetti ha un accordo col padre“, ha dichiarato Fabio Santini ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPLAY. Il giornalista è sicuro che l’oriundo abbia già rifiutato le offerte di grandi club per aspettare una proposta da parte dei nerazzurri. (InterLive.it)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lavora da tempo per l’attaccante. Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter. (Inter-News)