Allegri lascia i nazionali a casa, che differenza col Napoli: 'Scelta da leader di Koulibaly'

Allegri lascia i nazionali a casa, che differenza col Napoli: 'Scelta da leader di Koulibaly'
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera mette in evidenza le difficoltà della Juventus in questo inizio di stagione.

Una scelta da leader, un segnale a Spalletti e al gruppo, che ha scoperto anche la solidità di Anguissa: il Napoli è una squadra nascente, quella di Allegri è una squadra calante

Inoltre, il Corriere della Sera, ha aggiunto: "Anche l’Africa è lontana, ma l’America di più (e ha il fuso orario). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. (Il Fatto Vesuviano)

5,5 Elmas Alza un po’ di fumo sulla trequarti, ma la sua mezza partita è un’incompiuta, come il colpo di testa davanti a Szczesny. I voti della Juventus. 4,5 Szczesny Altro errore capitale, dopo quelli di Udine. (Corriere della Sera)

Lorenzo Insigne e Mario Rui sono in forte dubbio per Leicester-Napoli. Il loro recupero appare infatti difficile per la sfida di giovedì in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Spalletti non si esalta e già pensa al Leicester

Via social arrivano moltissime critiche da tifosi e spettatori della Serie A, soprattutto da coloro che hanno seguito Napoli-Juve, Milan Lazio e Roma-Sassuolo. (ilBianconero)

La sorpresa più clamorosa di queste prime giornate è il ritardo accumulato dalla Juventus, un solo punto all'attivo e otto di distacco dalle prime. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti aspetta anche Meret, Demme, Lobotka, Mertens e Ghoulam, pedine alle quali ieri ha dovuto rinunciare e che dovranno completare il recupero per poter tornare ad essere disponibili. Oggi il Napoli ha comunicato di essere stato informato dall’Uefa che è stata autorizzata l’apertura del settore ospiti (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr