Allegri lascia i nazionali a casa, che differenza col Napoli: 'Scelta da leader di Koulibaly'

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera mette in evidenza le difficoltà della Juventus in questo inizio di stagione.

Una scelta da leader, un segnale a Spalletti e al gruppo, che ha scoperto anche la solidità di Anguissa: il Napoli è una squadra nascente, quella di Allegri è una squadra calante

Inoltre, il Corriere della Sera, ha aggiunto: "Anche l’Africa è lontana, ma l’America di più (e ha il fuso orario). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)

Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? Disastro Napoli-Juve, la versione ufficiale di Dazn. (Sportevai.it)

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. Un solo punto in tre gare e l’esordio in Champions di martedì: Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere, anzi, raramente abbiamo visto il tecnico ex Milan e Cagliari così nervoso (Napoli Magazine)