Cina - Santa Sede: l'accordo e l'armonia

SettimanaNews ESTERI

Il suo passo indietro – non concordato con Roma – è un segnale delle difficoltà che l’accordo incontra nelle realtà locali.

di: Lorenzo Prezzi. Entro il 22 ottobre l’accordo Cina-Santa Sede per la nomina dei vescovi dovrebbe essere formalmente rinnovato.

«Abbiamo ragione di credere che le autorità cinesi vorranno continuare il dialogo con la Santa Sede entro i termini concordati dall’accordo.

Un contesto che dovrebbe far riflettere il potere cinese e che mette in luce l’originalità dell’accordo con la Santa Sede. (SettimanaNews)

Su altre fonti

Le aziende cinesi hanno anche mostrato sciami di droni utilizzando droni di tipo quad-copter in manifestazioni del settore. La Cina ha recentemente condotto un test che ha coinvolto uno sciame di droni suicidi, dispiegate da una serie di lanciatori modello Katyusha montati su un veicolo tattico leggero e da elicotteri. (AGC COMMUNICATION)

In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? (Zazoom Blog)

Pechino, Cina (. The Health Administration of China ) ha rilasciato il coronavirus ( Coronavirus ) Confermato l'incontro. Leggi anche: – Questi orologi fitness tracker concorrenti di Apple, caratteristiche sorprendenti. (Calciolive)

Lo sviluppo sarebbe collegato allo scontro politico e militare della Cina con Taiwan. Il rapporto di Usni ha affermato che la Cina sta costruendo «tre nuove classi di sottomarini» presso il cantiere navale Bohai, con un aumento del carico di missili da crociera e della capacità di attacco strategico. (AGC COMMUNICATION)

Il 14 ottobre Pechino ha inoltre ordinato che i residenti di Qingdao evitassero di visitare la capitale nei giorni a seguire. Di Nicole Hao. 8,8 milioni di test, tutti negativi al virus del Pcc, almeno secondo le autorità cinesi. (epochtimes.it)

– La Cina avrebbe minacciato gli Usa sulla possibilità di arrestare cittadini statunitensi in risposta ai processi contro studiosi cinesi. Che potrebbero detenere cittadini statunitensi in Cina in risposta al processo del Dipartimento di Giustizia nei confronti di studiosi affiliati alle forze armate cinesi”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)