Milano, si costituisce pirata della strada che ha investito due ragazze in scooter

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nello scontro, l'auto del 27enne sottufficiale dell'Aeronautica aveva perso lo specchietto sinistro ritrovato dalla Polizia locale: le indagini erano quindi a una svolta. Una delle due 21enni ha subito un delicato intervento e non è più in pericolo di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'appello punta a rintracciare il conducente dell ... (Virgilio Motori)

Milano - Si e' costituito l'automobilista che, alla guida di una Nissan Qashqai, la notte tra sabato e domenica ha investito due ragazze che viaggiavano su un motorino vicino a piazzale Cantore, nel centro di Milano. (OnlineReggi)

Prende in pieno due ragazze di 21 anni in sella a una moto. (road2sportNews)

La Polizia Locale ha quindi diffuso il video dell'investimento dove si intravede l'auto sfrecciare all'incrocio e tirare dritto dopo aver travolto le due ragazze a bordo dei rispettivi ciclomotori. (Punto Sport)

Due ragazze di 21 anni sono state investite nella notte tra sabato e domenica in piazzale Cantore a Milano e sono rimaste ferite. L'automobile non è tornata indietro, non si è fermata a prestare soccorso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'assessorato alla Sicurezza del Comune di Milano e la Polizia Locale lanciano un appello per rintracciare il conducente dell'automobile che nella notte tra sabato e domenica ha investito in piazzale Cantore a Milano due ragazze di 21 anni su un ... (Metro)