Diletta Leotta mostra il pancino a Dubai: “Prima vacanza insieme”

Perizona SPORT

' DI LETTURA A due giorni dall’annuncio della gravidanza, Diletta Leotta mostra il pancino su Instagram. “Prima vacanza insieme”, scrive a corredo di uno scatto che la ritrae a Dubai. Volata negli Emirati Arabi per il weekend con il compagno Loris Karius, la conduttrice siciliana posa di profilo, in spiaggia, fasciata in un costume intero rosso. Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram) I fan più accorti avevano già capito tutto Il pancino c’è e si vede. (Perizona)

La notizia riportata su altri giornali

Diletta Leotta, in costume da bagno, mostra sui social le prime forme della gravidanza annunciata appena pochi giorni fa. “Prima vacanza insieme”. Il riferimento, in questo caso, non è al compagno Loris Karius con cui è andata a Dubai, ma a quel bimbo, o bimba, che comincia a crescere dentro la sua pancia. (La Sicilia)

Diletta Leotta ha annunciato da poco di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Lei e il compagno Loris Karius l’hanno comunicato via social. Oltre all’entusiasmo, però, non potevano mancare i commenti negativi. (TvDaily)

"Prima vacanza insieme", così Diletta Leotta su Instagram condivide la gioia della gravidanza, pubblicando una foto sulla spiaggia di Dubai, con un costume intero che fascia il pancino. (Today.it)

La storia di Karius, il signor Leotta che ha vinto la depressione grazie all’amore e che, probabilmente, avrà l’Italia nel destino Il flirt con Diletta Leotta che sembra restituirgli entusiasmo, un pizzico di fortuna con il portiere titolare e la prima riserva che si fanno male. (Proiezioni di Borsa)

Assieme al suo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius, la coppia si sta godendo alcuni giorni di relax a Dubai, approfittando della sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. I due avevano svelato la gravidanza con un video condiviso su Instagram in cui si abbracciavano sulle note di Fix you dei Coldplay, dopo giorni di indiscrezioni che entrambi non avevano mai smentito. (Open)

Ultimi momenti di vacanza per Diletta Leotta che, da Dubai, ha annunciato di aspettare il suo primo bambino dal compagno, il portiere Loris Karius. I due diventeranno genitori presto e sono stati proprio loro a darne notizia ai follower: «Esplodiamo di gioia, noi e la mia pancia», aveva scritto la conduttrice di Dazn in un video romantico in cui abbracciava (nel suo attico milanese) il portiere del New Castle, senza però mostrare le prime rotondità da futura mamma. (Corriere della Sera)