L’ultimo saluto a Danuel Guerini. La curva laziale: “Ciao Daniel”

CIP SPORT

Fina hyllningar till Lazios ungdomsspelare Daniel Guerini som tragiskt gick bort nyligen.

“Quanno a sera s’addormenta er monno, Roma lo cullava in braccio ar sonno… Ciao Daniel”. Questo l’enorme striscione che la curva laziale, la Curva Nord, ha steso fuori dalla chiesa di San Giovanni Bosco a Roma per omaggiare un’ultima volta Daniel Guerini, il giovane calciatore della Primavera biancoceleste scomparso il 24 marzo scorso in un incidente stradale. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus che si appresta ad affrontare il Torino nel derby in programma sabato alle 18,00 allo Stadio Olimpico Grande. Arrivano conferme sul futuro di Omar Mascarell, 28enne centrocampista spagnolo dello Schalke 04, in Italia. (Torino Granata)

Per l'ultimo saluto a Daniel presenti Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu, Inzaghi, Peruzzi, Anna Nastri, Calveri, Parolo, Matri, Derkum, Tare e De Martino. Funerale Guerini, l'arrivo di dirigenza e prima squadra (VIDEO). (La Lazio Siamo Noi)

C’è tutta la Lazio Primavera, e poi Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu, Parolo, il tecnico Simone Inzaghi. Il giovane calciatore della Lazio Primavera è rimasto vittima di un incidente stradale una settimana fa. (Corriere dello Sport.it)

Invece oggi ti salutiamo. ma non per sempre. Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta ". (La Lazio Siamo Noi)

“Quando a la sera s’addormiva er monno, Roma lo cullava in braccio ar sonno, ciao Daniel”. In rappresentanza del Torino, club che ha accolto ‘Guero’ nelle giovanili, c’è il presidente Urbano Cairo. (Tuttosport)

Funerali Guerini, prevista grande affluenza. La Questura di Roma, nella giornata di ieri, stava studiando il piano per garantire la massima sicurezza anti-Covid. Ad una settimana dal terribile incidente che si é portato via il giovane ragazzo della Primavera va in scena l’ultimo saluto alla chiesa San Giovanni Bosco. (Corriere dello Sport.it)