La Gazzetta annuncia: Di Maria alla Juventus, la trattativa si è sbloccata. Un solo anno di contratto - ilNapolista

IlNapolista SPORT

L’ex PSG avrebbe però sciolto le riserve con il proprio entourage scegliendo il progetto Juve, dove Allegri è pronto a consegnargli un ruolo da prima linea per esaltare Vlahovic grazie ai suoi assist

Di Maria non ha mai dato grande apertura alla soluzione biennale, con la quale il club avrebbe potuto accedere ai benefici fiscali del Decreto crescita.

Sul giocatore c’era il Benfica, che poi è andato su Neres, e resta timidamente sullo sfondo il Barcellona (IlNapolista)

Su altre testate

La Juventus e Angel Di Maria sono vicini all’accordo. Dopo giorni di silenzio dall’entourage del giocatore filtra grande ottimismo, così come dalla controparte juventina. (La Stampa)

Restano ancora diversi aspetti da limare prima di poter arrivare a una conclusione, tuttavia l’ottimismo sulla possibilità di portare il Fideo a Torino è crescente. TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. (Tutto Napoli)

Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa. Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa (seriea24.it)

Ultime Il Chelsea sembra essere (Juventus News 24)

Di Maria può fare la differenza e ricoprire il ruolo di trascinatore, di leader dello spogliatoio bianconero. Sul tavolo un’offerta di una sola stagione da sette milioni di euro, poi si vedrà. (CalcioToday.it)

El Fideo potrebbe arrivare presto a Torino, al termine delle sue vacanze ad Ibiza ed iniziare la preparazione il 4 luglio agli ordini di Massimiliano Allegri. I tifosi che negli scorsi giorni quando si attendeva una risposta dall'argentino sembravano spazientiti ora sembrano dividersi per l'arrivo di Angel Di Maria alcuni gioiosi mentre altri pensano non sarà all'altezza delle aspettative. (ilBianconero)