Carica Juric: "Vogliamo l'Europa, mai più un Toro brutto come quello col Frosinone"

Carica Juric: Vogliamo l'Europa, mai più un Toro brutto come quello col Frosinone
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mai più un Toro così brutto come contro il Frosinone", dice Ivan Juric a poche ore dalla partenza per il ritiro di Milano. Domani alle 12.30 i granata saranno ospiti nella casa dell’Inter tricolore. Juric suona la carica, pretende a questo punto che il suo Toro non molli nulla. "Dobbiamo fare benissimo nelle prossime e ultime cinque partite: ci possono dare ancora tantissimo, così come ci possono togliere tanto e possono aumentare i nostri rimpianti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Gazzetta dello Sport: Zapata-Vlasic per osare

Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. I nerazzurri da allora sono stati capaci d (TUTTO mercato WEB)

Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)