James Van Der Beek, grave lutto per l’attore di Dawson’s Creek

Un momento davvero difficile per la famiglia del noto attore americano la cui moglie era già arrivata al quinto mese.

Un dramma umano e personale molto intimo che l’attore lascia soltanto intravedere nel post pubblicato sui social.

La moglie, infatti, ha dovuto abortire e perdere il loro sesto figlio.

Gravissimo lutto per James van Der Beek l’attore statunitense diventato famoso per la serie tv Dawson’s Creek, e per sua moglie. (YouMovies)

Su altre testate

Abbiamo perso il bambino, che per la cronaca era un maschietto, e io ho quasi perso la vita. La moglie di James Van Der Beek, Kimberly, ha quasi perso la vita durante l'aborto spontaneo avuto qualche giorno fa. (Ticinonline)

Sono grato che ora si stia riprendendo, ma ora stiamo facendo i conti con tutto il resto”. Sotto choc” scrive James Van Der Beek. (TvZap)

Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. La coppia, come annunciato dall'attore di Dawson’s Creek sui social,, il sesto. (Il Gazzettino)

"Non è la prima volta che viviamo un'esperienza simile, ma mai era accaduto in uno stato così avanzato della gravidanza. Non è la prima volta che la coppia ha dovuto convivere con un simile dramma: per Kimberly e James è il quarto aborto spontaneo affrontato nel corso degli anni di relazione. (Sky Tg24 )

Mary-Margaret Humes and John Wesley Shipp attended 'Dancing With the Stars' to cheer on their TV son James Van Der Beek. (Entertainment Weekly News)

L’attore, visibilmente commosso e scosso rispetto a quanto stava annunciando ai suoi fan, ha dichiarato: “Non è la prima volta. A dare l’annuncio alla tristissima notizia è stato lo stesso attore sul suo profilo ufficiale Instagram. (TuttoSulGossip)