Milan-Sampdoria 1-1: a Quagliarella replica Hauge a tre minuti dalla fine

Corriere della Sera INTERNO

Lo svedese cade in area al 43’ dopo un contatto con Augello ma Piccinini fa continuare il gioco

Almeno nella prima mezz’ora è un monologo della squadra di Ranieri che, schierata con il 4-4-2, sa coprire meglio il campo.

Per contro la squadra di Pioli fatica a entrare in partita, Ibrahimovic è meno mobile del solito, gli attaccanti si ritrovano spesso in fuorigioco.

Così per assistere al primo vero brivido in attacco provocato dal Diavolo bisogna attendere la fine del primo tempo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il costo del suo cartellino è intorno ai 40 milioni, ma se dovesse chiudere oltre i 16-17 gol è chiaro che il suo prezzo potrebbe ancora lievitare ’ALTERNATIVA A BELOTTI: ORA MALDINI HA DECISO – Torino e Fiorentina sono tra le più grandi delusioni di questa stagione. (SuperNews)

Nonostante il rammarico della squadra per il mezzo passo falso, la gioia personale potrà dare un’iniezione di fiducia a Jens Petter Prima del gol anche un bel passaggio per Rebić, spazzato via dai blucerchiati sottoporta. (MilanNews24.com)

Moncada è ora il capo scouting del club rossonero, un grande professionista che dirige l’intera attività d’osservazione del Milan. Secondo il noto giornalista, il Milan monitora più di 90 profili attraverso lo scouting. (MilanLive.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Altafini ha parlato di Theo Hernandez: "Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma la leggerezza di Theo ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù. (Milan News)

Poi, pare ormai prossimo allo svincolo Gaston Ramirez, in scadenza di contratto a giugno e che difficilmente firmerà il prolungamento La Sampdoria, archiviato il discorso salvezza, proverà a togliersi soddisfazioni nel finale di campionato, con uno sguardo al futuro: la situazione in attacco. (Sampdoria News 24)

Sorprende la prestazione di Lorenzo Tonelli, schierato dal primo minuto da Claudio Ranieri per sostituire uno stremato Maya Yoshida. Il difensore blucerchiato, mai così incisivo in questa stagione, ha offerto una prova di grande ordine e concentrazione riuscendo, il più delle volte, a bloccare sul nascere le iniziative di Hakan Calhanoglu, il più pericoloso tra i rossoneri. (Sampdoria News 24)