De Luca indagato: “Tutte balle, io parte lesa”

l'Unità.tv INTERNO

Il governatore Vincenzo De Luca: “Escludo qualsiasi favore, questo signore è un millantatore, non so chi sia. Dimissioni? Ma non scherziamo”. «Sui miei figli posso giurare?». Butta lì Vincenzo De Luca, sfinito e quasi senza voce al termine di una ... (l'Unità.tv)

Su altre testate

«Ho la sensazione che alla fine di questa montagna di polemiche e avventure giornalistiche avremo solo una montagna di chiacchiere o invece qualcosa di preoccupante: un tentativo di pressione o ricatto nei confronti della Regione. (Metropolis Web)

NAPOLI - Nei giorni della bufera mediatico-giudiziaria che lo ha investito, il governatore campano Vincenzo De Luca cerca di ostentare serenità: «Siamo tranquilli e sereni - esordisce nel suo settimanale appuntamento sull'emittente di Salerno Lira Tv ... (Corriere del Mezzogiorno)

Un terremoto, o sisma, è un'improvvisa vibrazione del terreno prodotta da una brusca liberazione di energia. (Meteo Portale Italia)

(ANSA) - NAPOLI, 13 NOV - "Il nostro programma di lavoro non subirà nessuna distrazione o ritardo. (Brescia Oggi)

Un terremoto molto forte e poco profondo registrato con una magnitudo 7.0 dalla JMA ha colpito al largo della costa di Kyushu, in Giappone alle 20:51 UTC del 13 novembre 2015. (Meteo Portale Italia)

Ma fa che proprio questo ha creato qualche preoccupazione in qualche ambiente? Il fatto cioè di aver cominciato a capire che in Campania si volta pagina?» così il ... (Diario Partenopeo)