De Luca:chiacchiere o tentativo ricatto

Rai News INTERNO

13 novembre 2015 16.04 "Alla fine di queste polemiche e avventure giornalistiche avremo solo una montagna di chiacchiere o qualcosa di preoccupante: un tentativo di pressione o ricatto nei confronti della Regione". Lo ha detto il governatore della ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

«Ho la sensazione che alla fine di questa montagna di polemiche e avventure giornalistiche avremo solo una montagna di chiacchiere o invece qualcosa di preoccupante: un tentativo di pressione o ricatto nei confronti della Regione. (Metropolis Web)

NAPOLI - Nei giorni della bufera mediatico-giudiziaria che lo ha investito, il governatore campano Vincenzo De Luca cerca di ostentare serenità: «Siamo tranquilli e sereni - esordisce nel suo settimanale appuntamento sull'emittente di Salerno Lira Tv ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ma fa che proprio questo ha creato qualche preoccupazione in qualche ambiente? Il fatto cioè di aver cominciato a capire che in Campania si volta pagina?". (Brescia Oggi)

La sismologia (dal greco seismos = terremoto e logos = parola) è la branca della geofisica che studia i fenomeni sismici, in particolare i terremoti, e la propagazione delle onde elastiche (ed... (Meteo Portale Italia)

NAPOLI - «Il nostro programma di lavoro non subirà nessuna distrazione o ritardo. (Diario Partenopeo)

Un terremoto molto forte e poco profondo registrato con una magnitudo 7.0 dalla JMA ha colpito al largo della costa di Kyushu, in Giappone alle 20:51 UTC del 13 novembre 2015. (Meteo Portale Italia)