Fiumicino da record: è l'aeroporto più gradito dai passeggeri in Europa

Il Messaggero ECONOMIA

"Siamo determinati ad uscire da questa crisi più forti e più pronti per le sfide del futuro ha concluso l'Ad - che richiedono soluzioni improntate proprio all'innovazione ed alla piena compatibilità con le esigenze del nostro ecosistema"

Fra le iniziative avviate e in fase di lancio il controllo biometrico del volto e la creazione del primo incubatore italiano per start up dedicato al settore aviation. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Aeroporti di Roma, società del gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. (Tuscia Web)

L’incontro, cordiale e proficuo si è concluso con la promessa che presto il Presidente dell’ENAC verrà a fare visita a Crotone per tastare con mano la situazione, ma le interlocuzioni nel frattempo proseguiranno senza soluzione di continuità. (Corriere di Lamezia)

A Fiumicino si può fare il vaccino ‘last minute’ prima di partire per vacanza con l’aereo Inaugurato all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino il nuovo punto vaccinale Vax&Go. Il presidente Zingaretti: “L’Aeroporto di Fiumicino è il primo al mondo dove si potrà fare il vaccino in partenza per le vacanze”. (Fanpage.it)

27 LUG - Da oggi, i turisti in partenza dall’aeroporto Fiumicino di Roma, possono vaccinarsi direttamente al terminal. Disponibili i vaccini a mRNA Pfizer e Moderna, e anche Janssen (Johnson & Johnson). (Quotidiano Sanità)

Ad annunciarlo è Adr in una nota. Per centrare questo traguardo si punta su progetti per la realizzazione in aeroporto di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e su infrastrutture per il trasporto a bassa emissione di carbonio, investendo in colonnine di ricarica elettrica e potenziando il car sharing elettrico (Corriere Roma)

Oggi la Cri ha finito il proprio compito: dare avvio alla campagna vaccinale e fare in modo che le istituzioni trovassero un’opera già avviata e organizzata” Con personale sanitario e i volontari, ha garantito l’operatività degli Hub per circa 90 giorni per 12 ore al giorno, permettendo la vaccinazione di circa 3.500 persone al dì. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr