Raiplay, arrivano i The Jackal a commentare le partite degli Europei: “Passare dal web alla televisione è una bella prova”

Per i The Jackal questa è una sfida importante che potrebbe aprirgli delle porte in futuro.

Dopo le polemica sulla Partita del cuore, i The Jackal scendono ancora una volta in campo.

In “Europei a casa The Jackal” Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone racconteranno con ironia le partite di calcio che vedranno impegnate la Nazionale italiana e le altre 23 squadre su RaiPlay.

Sull’influenza che può avere questa cosa sul programma noi, come The Jackal, siamo sempre stati abituati a fare una cosa

Oggi si è svolta in streaming la conferenza stampa a cui hanno partecipato Elena Capparelli, direttrice Raiplay (lo store gratis ondemand di Rai) e Digital e i The Jackal. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un occhio alla partita e uno ai social, i “The Jackal” accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Teleblog)

I The Jackal tornano su RaiPlay con un show dedicato ai campionati Europei al via venerdì 11 giugno con il debutto degli Azzurri, il format è all’insegna dell’ironia e della socialità. (Yahoo Notizie)

Saremo una divertentissima cornice alla nazionale, mi auguro almeno“. Con un occhio alla partita e uno ai social, i The Jackal accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Musica e Tv 2.0)

Il progetto Europei a casa The Jackal su Rai Play non è legato alle vicende della Partita del cuore Con queste parole (riportate da Fanpage) Aurora Leone di The Jackal è tornata sulla brutta vicenda, che ha portato prima alle dimissioni di Gianluca Pecchini e poi ad una querela dello stesso nei confronti dell'artista. (Golssip)

Ed ecco il nostro videoincontro con The Jackal: Sette gli appuntamenti previsti di Europei a Casa The Jackal, trasmesso in diretta dal Centro di Produzione Rai di Napoli, con una sint esi di un quarto d’ora il giorno dopo. (SpettacoloMania)

Il progetto di Ray Play è totalmente nuovo e originale e niente ha a che vedere con i precedenti esperimenti fatti con la Gialappa’s Band nei precedenti campionati internazionali di calcio. Il gruppo di videomaker napoletani (formato da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone) torna così in esclusiva su Ray Play. (Corriere del Mezzogiorno)