Romina Power, ricordate com’era agli esordi? | Foto incredibile

Romina Power, ricordate com’era agli esordi? | Foto incredibile
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Ricordate com’era la celebre cantante Romina Power agli esordi?

Ricordate com’era Romina Power agli esordi?

LEGGI ANCHE> > > Romina Power, inaspettato retroscena: “Mi ha sempre dato fastidio”, c’entra Al Bano. Romina Power: la foto degli esordi. Romina Power è nata a Los Angeles da Tyrone Power e Linda Christian, entrambi celebri attori di Hollywood.

Insieme ad Al Bano, nella vita privata come in quella professionale, Romina Power è un’icona della musica internazionale. (Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Oggi la vita di Romina e cambiata ed è cambiato anche il suo stile e look. Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica. (kronic)

Sulla questione relativa al vaccino, Albano ha avuto modo di esprimersi in un modo piuttosto particolare. La risposta spiazza tutti e fa pensare. Albano si vaccinerà oppure no? (YouMovies)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). Ancora rancori tra la Power e Loredana. Solo qualche settimana fa, dalla stessa stessa conduttrice ovvero Mara Venier, Al Bano aveva lanciato un appello. (Formatonews)

Domenica In, Al Bano e Romina ancora lontani: il no a Loredana Lecciso

Però non c'è stata nessuna reunion e mentre Romina è con i suoi figli Al Bano molto probabilmente starà trascorrendo la Pasqua con la Lecciso e i loro bambini Yasmine e Albano Jr. Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Aprile 2021, 17:21 L'artista in collegamento dalla Puglia con Mara Venier ha mostrato come sta trascorrendo la sua domenica insieme al fratello Tyron e i figli Romina Junior, Cristel e Yari. (leggo.it)

Per questa Pasqua, Romina ha preferito mettere da parte i litigi e le incomprensioni, preferendo trascorrerla da sola senza Al Bano, ma con i suoi affetti più cari, l’amato figlio Yari, le inseparabili figlie Romina e Cristèl e il fratello Tyron. (DiLei Vip)

Oggi il cantante è nella sua tenuta pugliese assieme ai suoi famigliari, dai figli Yari e Jasmine alla compagna Loredana. Il sogno del cantate pugliese però si è infranto sulla decisione, definitiva e finale, di Romina Power: niente pace, niente ricongiungimento, niente pranzo assieme al resto della famiglia nemmeno per Pasqua. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr