Abate: "Quello di oggi è un traguardo storico: cuore, voglia e entusiasmo. Zeroli e Bartesaghi volevano esserci per forza"

Abate: Quello di oggi è un traguardo storico: cuore, voglia e entusiasmo. Zeroli e Bartesaghi volevano esserci per forza
Milan News SPORT

Abate: "Quello di oggi è un traguardo storico: cuore, voglia e entusiasmo. Zeroli e Bartesaghi volevano esserci per forza" Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Porto-Milan, l'allenatore della Primavera rossonera Ignazio Abate ha parlato a caldo del grande risultato ottenuto questo pomeriggio a Nyon dai suoi ragazzi. Queste le sue dichiarazioni. "Quello di oggi è un traguardo storico e fra qualche anno si ricorderanno di questo gruppo. (Milan News)

Su altri giornali

Di Nicolò Patera al Colovray Stadium di Nyon si è appena conclusa la semifinale di Youth League tra Porto e Milan dove i rossoneri, si sono guadagnati una finale dal valore inestimabile. (Tuttocampo)

Vergine (resp. Settore Giovanile): "Finale onore per il Milan. Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" (Milan News)

Il Milan Primavera ha scritto la storia del calcio italiano: è infatti la prima squadra italiana ad arrivare in finale di Youth League Giulia Benedetti Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 09:15) (Il Milanista)

Abate a Milan Tv: «Risultato storico, fiero dei miei ragazzi, su Zeroli e Bartesaghi vi dico che..»

Si può essere capitani anche senza fascia, ce lo ha dimostrato anche Jan-Carlo Simic. Nonostante la giovanissima età (è un classe 2005), il difensore che ha già esordito con la prima squadra del Milan trovando anche il suo primo gol tra i professionisti, si è dimostrato un vero leader in occasione della sfida di ieri tra la Primavera rossonera di Ignazio Abate e il Porto per la semifinale di Youth League. (Milan News 24)

La finale di Youth League sarà tra il Milan e l'Olympiacos. Ma quando si giocherà? Ecco la data e l'orario della prossima gara (Pianeta Milan)

FINALE – «Si, se pensi che siamo ritornati qui, l’ho detto anche ai ragazzi, a giocarci le finals è qualcosa di incredibile. RISULTATO – Quello di oggi è un traguardo storico e fra qualche anno si ricorderanno di questo gruppo. (Milan News 24)