Avanti Bersagliera, la carica di Nicola prima di Empoli-Salernitana: "Cerchiamo la felicità"

SalernoToday SPORT

"Ho una mia opinione su queste dinamiche ma non è questa la sede - frena Nicola - Non si sa se c'è un bene giocare prima o dopo

Guardo la mia squadra allenarsi, valuto le soluzioni, apprezzo Andreazzoli che è persona straordinaria, affronteremo una squadra di valore.

L'allenatore Davide Nicola dovrà rinunciare a Bohinen: il faro del centrocampo è squalificato, alla stregua di Ribéry che dovrà scontare una giornata di squalifica dopo l'espulsione rimediata nella zuffa della sfida al Cagliari (SalernoToday)

La notizia riportata su altri media

Out gli squalificati Bohinen e Ribéry, Che tuttavia seguiranno ugualmente la squadra in Toscana per stare vicini al gruppo. Sono 24 i calciatori che Davide Nicola ha scelto per l’importantissima trasferta di Empoli. (SalernitanaNews.it)

Ecco di seguito le formazioni ufficiali:. Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Nicola (Tutto Cagliari - News)

Alle 15:00 prenderà il via la delicata sfida salvezza Empoli-Salernitana. Primo incrocio ufficiale tra Aurelio Andreazzoli e Davide Nicola, da allenatori pic.twitter.com/WTqhM1hK2J — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 14, 2022. (Calcio In Pillole)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

L’attaccante della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha accusato un fastidio al cavo popliteo, cioè la regione anatomica posizionata dietro il ginocchio e sopra il polpaccio. (Salernonotizie.it)

Salernitana, la probabile formazione contro l'Empoli. La Salernitana di Davide Nicola (leggi le sue parole in conferenza stampa) è ancora alla caccia di un'impresa. Salernitana, la probabile formazione contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)