Tragico impatto moto-scooter, due vittime avevano 17 anni

Toscana Media News Toscana Media News (Economia)

Due delle vittime avevano 17 anni e viaggiavano a bordo di uno scooter.

2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina. Il violentissimo scontro fra una moto e uno scooter è avvenuto all'altezza di un incrocio.

Su altre testate

Tutti e tre sarebbero morti subito. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. (Controradio)

in foto: (Immagine di repertorio). Un uomo di 45 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 31 maggio a Milano. Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua. (Milano Fanpage.it)

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale la vettura avrebbe svoltato a sinistra non accorgendosi che da quella direzione era in arrivo uno scooter SH 300 guidato dall’uomo. Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, 45 enne in... (Italia Sera)

L'articolotra unoe una, .... italiaserait : Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, 45 enne in gravi condizioni - Mediagroup98 : RT @events_industry: 'Sarò allo Zelig di #Milano da solo, senza pubblico [... (Zazoom Blog)

MiMoto è il servizio di scooter sharing attivo a Milano, Torino e Genova. Lo scooter potrà essere parcheggiato in qualunque posto consentito dal codice della strada all'interno dell'area operativa. (HDmotori)

Il rilevamento da 90 km/h non è stato effettuato perché la velocità massima è inferiore (82 km/h). La ricarica ha richiesto 4,5 ore da zero e può essere effettuata direttamente dallo scooter (c’è un attacco sul passaruota posteriore) o mettendo sotto carica la batteria estraibile. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.