Milano: bonus fino a 3.000 euro per moto e scooter elettrici, a secco gli Euro 5

OmniMoto.it OmniMoto.it (Economia)

Possibilità anche per le imprese di rinnovare il parco mezzi con contributi che arrivano fino a 21.000 euro per i camion e che possono essere sfruttati per l’acquisto di massimo 5 mezzi.

Il piano sarà valido dalla pubblicazione del bando e fino all’esaurimento del fondo e sarà cumulabile con altre forme di bonus sull'acquisto.

Il piano di incentivi per la prima volta non ha alcuna limitazione ISEE e non prevede, per moto e scooter elettrici, la rottamazione di un vecchio veicolo, anche se in caso di sostituzione di un vecchio mezzo il contributo sale. (OmniMoto.it)

Su altri media

in foto: (Immagine di repertorio). Un uomo di 45 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 31 maggio a Milano. Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua. (Milano Fanpage.it)

2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina. Il violentissimo scontro fra una moto e uno scooter è avvenuto all'altezza di un incrocio. Dopo l'impatto, la moto di Lencioni ha proseguito la corsa per quasi cento metri. (Toscana Media News)

L'articolotra unoe una, .... italiaserait : Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, 45 enne in gravi condizioni - Mediagroup98 : RT @events_industry: 'Sarò allo Zelig di #Milano da solo, senza pubblico [... (Zazoom Blog)

Tutti e tre sarebbero morti subito. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul posto con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. (Controradio)

Una volta trovato il nostro mezzo basterà inserire il PIN che sbloccherà il bauletto con il casco (taglia M e taglia XL). MiMoto è il servizio di scooter sharing attivo a Milano, Torino e Genova. (HDmotori)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. Trovare una soluzione "smart" per la mobilità della Fase 2, ridurre traffico e inquinamento: sono questi i principi attorno a cui ruota la prossima iniziativa del Comune di Milano, che emanerà degli incentivi fino a 3000 euro per l'acquisto di moto o scooter elettrici. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr