Juventus, Pirlo su Dybala: "Ha ancora un anno di contratto, guardiamo al futuro"

Fcinternews.it SPORT

Però lui ha ancora un anno di contratto quindi possiamo guardare anche all'anno prossimo.

Guardiamo al presente perché è più importante del futuro.

Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante della Juventus Andrea Pirlo ha parlato così della situazione della Joya: "Se lo vedo anche nel futuro nella mia idea di Juve?

Nelle ultime ore si è tornato a parlare con prepotenza di un'Inter interessata all'evolversi della vicenda legata al futuro di Paulo Dybala (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Su altri media

Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità”. L'allenatore bianconero: "Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità". Rinsaldata la panchina dopo la vittoria nello spareggio Champions contro il Napoli, adesso Andrea Pirlo chiede al suo gruppo la continuità di risultati necessaria per traghettare il vascello Juve nel porto sicuro della Champions League. (LaPresse)

Viene da tre mesi di infortunio e ha fatto una buona mezz’ora. Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. (Calcio News 24)

La vittoria col Napoli dà morale in vista dell’impegno col Genoa. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, in vista della sfida contro il Genoa ha parlato della formazione da schierare senza Dybala e della gara vinta col Napoli. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, Dybala ancora in bilico. Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso dopo una stagione problematica. La Juventus può sfruttare il cartellino dell’argentino in una trattativa ‘due per uno’: Dele Alli e uno tra Aurier o Sanchez per la ‘Joya’ (Calciomercatonews.com)

Ma sta bene e può giocare". Non l'ho mai avuto a disposizione, sempre stato poco disponibile. (ilBianconero)

Può essere un'opzione, può essere che giochi avanti o indietro. Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme" (TUTTO mercato WEB)