Inter, che tegola per Inzaghi: quattro ko in vista del Venezia

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter ora non vuole più fermarsi e ora ha di fronte l’ostacolo Venezia.

Allerta massima, però, in vista dell’impegno contro il Venezia.

In vista della partita di Serie A, però, Inzaghi deve fare i conti con diverse assenze. Il momento per l’Inter è di quelli positivi.

Ma dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti nelle rotazioni di Simone Inzaghi.

Inzaghi ha perso anche Vidal: il cileno è ko a causa della febbre

(CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez (Virgilio Sport)

ATTENZIONE ALLE FASCE – Il Venezia sta accumulando punti in Serie A grazie a uno stile di gioco ben definito. L’Inter dovrà essere pronta alle loro folate (Inter-News)

Inter e Venezia sono terza e quarta in A per km percorsi a gara. Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi (Inter-News)

I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. (Inter-News)

"La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa la massimo dei giri contro i giallorossi", riporta La Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

Venezia-Inter sabato 27 novembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. (Inter-News)