Sanremo 2021, Irama salta la prima serata per positività di un collaboratore: al suo posto Noemi

Al posto di Irama canterà Noemi, in gara con Glicine.

Primo caso di positività riscontrata nello staff di un cantante in gara nei giorni di Sanremo 2021: un collaboratore di Irama è risultato positivo al test antigenico di controllo.

Nella malaugurata ipotesi che la positività (anche falsa) fosse però confermata, bisognerà davvero capire se Irama e la sua canzone, La genesi del tuo colore, potranno partecipare a Sanremo 2021, in qualche modo

La positività riscontrata col tampone antigenico rapido di ultima generazione è sicuramente la dimostrazione del funzionamento delle misure di controllo, ma ovviamente apre scenari preoccupanti. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Al suo posto - tra i 13 Campioni stasera in scena - si esibirà Noemi, così come ha fatto sapere la stessa RAI attraverso un comunicato ufficiale Stasera tornerà il Festival di Sanremo. (AreaNapoli.it)

A causa della positività al Covid di uno dei membri del suo staff, Irama, che stasera avrebbe dovuto essere tra i primi 13 Big in gara, non salirà sul palco dell’Ariston. Festival di Sanremo 2021, Irama in gara con il brano La genesi del tuo colore. (Lanostratv)

Per il cantante Irama, salta l’esibizione a Sanremo nella prima serata: al suo posto Noemi, cosa è accaduto, tampone positivo. Questo per Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, è il terzo Sanremo: ha esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà. (ViaggiNews.com)

🟠🔴 Irama non canterà più stasera per via di un tampone rapido positivo appartenente ad un membro del suo staff. In quanto il membro del suo staff che è risultato positivo si è sottoposto al tampone rapido, che non garantisce un risultato del tutto certo. (CheDonna.it)

Lo comunica la Fisi in una nota (LaPresse) – L’Italia ha deciso di ritirare la delegazione presente ai Mondiali di Sci Nordico di Oberstdorf, in Germania, a causa di alcuni casi di Covid riscontrati nella squadra. (LaPresse)

Noemi al suo posto. L'artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica poi risultato negativo. Condividi. Cambio di programma in corsa per la prima serata del Festival di Sanremo. Collaboratore positivo, Irama stasera non canta. (Rai News)