Roma, Zingaretti: "No accordi sottobanco con M5s, con Raggi catastrofe"

Adnkronos INTERNO

Lo dice Nicola Zingaretti a Porta a Porta.

"Noi saremo all'opposizione di Raggi perché come sindaco, lo dico da cittadino romano, è stata una catastrofe".

(Fotogramma). "Chi conosce un po' la storia di Zingaretti presidente della Regione e di Raggi sindaco di Roma, esclude che possa esserci un accordo sottobanco".

Il M5S e Virginia Raggi sono la salvezza di Roma dopo 20 di pessime amministrazioni. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Pd-M5s, retroscenisti scatenati | Guarda. La verità, spiega Dagospia, è che "il Pd è spaccato" e che è alle porte un bel rimpasto dopo le elezioni. "Da Franceschini a Orlando, dagli ex renziani a quelli di LeU - conclude Dago -, tutti sono d'accordo che Zinga è vittima di Goffredo Bettini, l'ideologo che tutti amano detestare. (Liberoquotidiano.it)

Poi brindisi da Vere Italie e dalle 22 alle 23,30 chiusura affidata a Parcaroli in piazza Battisti davanti alla sede elettorale. Il candidato dei 5 Stelle Roberto Cherubini chiuderà la campagna venerdì alle 21,15 in piazza Mazzini con le poesie dialettali di Giordano De Angelis e la comicità di Laura Marcolini (in arte Parmina). (Cronache Maceratesi)

(ITALPRESS) – “Dire no al Mes significa dire no a qualcosa che c’era in passato. Noi su questo non arretreremo e nessuno può permettersi di dire che il capitolo è chiuso perchè c’è una maggioranza e un governo e un dibattito politico. (TuttOggi)

All'interno dei Cinque Stelle, non manca chi crede a questa ipotesi: "Il Partito democratico sta lavorando da tempo per fare entrare Zingaretti al governo", viene sottolineato in ambienti parlamentari". (AGI - Agenzia Italia)

Goffredo Bettini ha consegnato al Corriere della Sera alcune idee sulla Giustizia penale in Italia inedite per l’area politica di provenienza e per molti versi sorprendenti. Quali sono dunque i temi sui quali Bettini ha rivendicato la più marcata distanza dal populismo giustizialista dell’alleato grillino? (Il Riformista)

Berlusconi ringrazia tutti. Ma di Covid ha parlato ieri anche Silvio Berlusconi. Perché Silvio Berlusconi ha dato un duro colpo ai negazionisti, alcuni dei quali fanno parte del campo politico della destra. (AlessioPorcu.it)