Elezioni a Roma, Zingaretti sul dopo Raggi: "Ho un nome"

Virgilio Notizie INTERNO

Elezioni a Roma, Zingaretti sul dopo Raggi: "Ho un nome" Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha parlato delle imminenti regionali e delle elezioni dell'anno prossimo a Roma. “Le risorse europee sono la speranza che finalmente abbiamo costruito.

Nel caldo agostano si è avuta una discussione sul sindaco di Roma che Roma non merita”.

Elezioni a Roma, Zingaretti: “Ho in mente un nome”. “Chi è stato osservatore attento di Zingaretti e Raggi esclude che ci possa essere un accordo sottobanco. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Perché Silvio Berlusconi ha dato un duro colpo ai negazionisti, alcuni dei quali fanno parte del campo politico della destra. Zingaretti e il Pd anti Covid. Nicola Zingaretti. Ma Zingaretti ha dato anche una lettura politica a come lo scoppio della pandemia abbia fatto emergere importanti differenze di approccio anche politico. (AlessioPorcu.it)

(Fotogramma). "Chi conosce un po' la storia di Zingaretti presidente della Regione e di Raggi sindaco di Roma, esclude che possa esserci un accordo sottobanco". "Noi saremo all'opposizione di Raggi perché come sindaco, lo dico da cittadino romano, è stata una catastrofe". (Adnkronos)

Poi brindisi da Vere Italie e dalle 22 alle 23,30 chiusura affidata a Parcaroli in piazza Battisti davanti alla sede elettorale. Laura Marcolini è nota per i suoi sketch ironici che fanno riflettere ed è stata la vincitrice della 33° edizione di “Cabaret amore mio” festival italiano dell’umorismo di Grottammare. (Cronache Maceratesi)

Dunque, per Zingaretti, nessuna intenzione di entrare nel governo, nemmeno se ci fosse un incarico da vicepremier pronto per lui. All'interno dei Cinque Stelle, non manca chi crede a questa ipotesi: "Il Partito democratico sta lavorando da tempo per fare entrare Zingaretti al governo", viene sottolineato in ambienti parlamentari". (AGI - Agenzia Italia)

16 settembre 2020 a. a. a. Sempre più centrale nella vita del governo, Goffredo Bettini ha rilasciato l'ennesima intervista, questa volta al Fatto quotidiano, parlando di "poteri maldestri" che puntano a indebolire il governo di Giuseppe Conte per "normalizzare il Paese". (Liberoquotidiano.it)

Staremo a vedere, dunque, e comprenderemo meglio nei prossimi snodi del dibattito politico italiano a chi Bettini abbia inteso rivolgersi all’interno del proprio partito, e con quale esito. Si tratta di osservazioni fondatissime, ma che proprio per questo conferiscono alla improvvisa sortita di Bettini una forza peculiare. (Il Riformista)