L’Arsenal abbandona la pista Osimhen: ad un passo l’arrivo di Gabriel Jesus

CalcioNapoli1926.it SPORT

Protagonista indiscusso della stagione del Napoli, Victor Osimhen ha mostrato al calcio italiano le sue straordinarie qualità: strapotere fisico, rapidità, fiuto del gol.

Qualità, tuttavia, le quali non sono passate inosservate agli occhi delle big d'Europa.

Il club inglese, infatti, sarebbe ad un passo dall'approdo di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano, in uscita dal City, in seguito all'arrivo di Haaland. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Personal terms fully agreed with his agent Marcelo Pettinati and his two partners. Gabriel Jesus to Arsenal, here we go! (Calcio News 24)

L'attaccante brasiliano firmerà un contratto di 5 anni, mentre ai Citizens andranno 45 milioni di sterline (Sport Mediaset)

Manchester City su Phillips, pronta l’offerta al Leeds. Con Fernandinho che ha dato l’addio, il Manchester City si butta sul mercato alla ricerca di un centrocampista. Perciò il tecnico catalano ha bisogno di un sostituto all’altezza, capace di garantire dinamismo e buona qualità nel palleggio, come offerto da Fernandinho nei suoi 9 anni trascorsi all’Etihad. (Calcio In Pillole)

Tira un sospiro di sollievo l'Inter che perde quindi una delle pretendenti a Lautaro Martinez L'Arsenal è vicinissima a chiudere il maxi-colpo in attacco tanto richiesto da Mikel Arteta e ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisto della punta brasiliana Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Gabriel Jesus Juve, il brasiliano resta in Premier: tutto fatto tra l’attaccante in uscita dal Manchester City e il nuovo club. La pista Gabriel Jesus per la Juve può dirsi definitivamente sfumata. In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. (Juventus News 24)

Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus, i Gunners stanno provando a chiudere anche per Raphinha del Leeds. 1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. (Calciomercato.com)