Assalto a portavalori sulla SS16 a Trinitapoli

Assalto a portavalori sulla SS16 a Trinitapoli
BarlettaLive INTERNO

Sulla carreggiata direzione Bari.

Sulla carreggiata in direzione Foggia è stato incendiato un veicolo su una piazzola di sosta.

Sul luogo le forze dell’ordine che stanno ora indagando sull’accaduto: a far fallire l’assalto la probabile fuga del conducente

Il colpo, non andato a segno, ha però procurato un ferito, ora trasportato in ospedale.

Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300 con incidentata anche una vettura e un ferito trasportato in ospedale, ed obbligo di uscita al km 736,100 svincolo Trinitapoli/ Margherita di Savoia». (BarlettaLive)

La notizia riportata su altri giornali

Statale 16 chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Trinitapoli, nella Bat, per una tentata rapina ai danni di un portavalori verificatasi questa mattina. Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300: presente anche una vettura incidentata, con un ferito trasportato in ospedale. (BariToday)

Secondo le prime indiscrezioni i malviventi, armati e a volto coperto, hanno disseminato chiodi sull'asfalto e bruciato il mezzo pesante e un'auto con l'obiettivo di bloccare il transito del blindato, il cui conducente pare sia riuscito a mettersi in salvo. (AndriaViva)

– continua sotto –. Il conducente però sarebbe riuscito a fuggire facendo fallire l’assalto. (PUPIA)

Trinitapoli, tentata rapina a portavalori sulla Statale 16

Rettifichiamo la notizia riportata stamattina in merito al tentato assalto al portavalori avvenuto oggi sulla SS16 bis adriatica.L'assalto fallito al portavalori è stato messo in atto. L'autotrasportatore alla giuda del mezzo della Sicuritalia ha raccontato di un'auto che lo ha sorpassato da destra esplodendo verso il mezzo alcuni colpi di arma da fuoco. (CerignolaViva)

L'uomo sarebbe stato colpito alla nuca con il calcio di un fucile prima d'incendiargli l'auto Il conducente del portavalori si è rifugiato, invece, in un distributore di benzina dove è stato raggiunto da una pattuglia. (TraniViva)

Lo ha reso noto l’Anas, specificando che vi è anche un ferito. La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr