MotoGP, Vinales cambia strategia social: “Punto su Instagram e Tiktok”

Corse di Moto SPORT

Maverick Vinales ha iniziato il campionato 2021 di MotoGP con una vittoria, un 5° posto, poi l’11°.

Ho parlato col team che mi guida sui social, abbiamo deciso di puntare su Instagram e Tiktok“.

Problemi con i social. Nel giovedì di Jerez, Vinales esclude che la cancellazione dell’account sia legato a quanto accaduto in pista.

Alla vigilia del round MotoGP a Jerez parla di social e sistema holeshot. (Corse di Moto)

Su altre testate

Un periodo magico quello per il motociclismo italiano, caratterizzato da una generazione di campioni che ha fatto man bassa di vittorie e podi del Motomondiale. Il successo degli eroi delle corse, impersonificato in due tra i piloti più forti del motociclismo di ogni epoca è forte ancora oggi. (Motosprint.it)

L'articolo Instagram punta sulla voce: arriva la possibilità di fare Live senza videoHDblog. (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE -> MotoGP, Aprilia rinnova con Dorna: sarà nel Motomondiale fino al 2026. Max Biaggi sulla situazione di Valentino Rossi. Max Biaggi, che in passato è stato un grande rivale di Rossi, ha parlato della situazione di Valentino e dell’ipotesi ritiro: «Se il ritiro avviene quando si è ancora sulla cresta dell’onda, mentre si stanno raccogliendo grandi risultati, la scelta è meno dolorosa. (AutoMotoriNews)

L'odio su twitter Sempre molto accorto alle dinamiche umane, Morbidelli si esprime così sulla decisione di Maverick Vinales di chiudere il suo profilo Twitter per le accuse che vi ha ricevuto. Mi spiace che Vinales abbia tagliato il suo legame con i fan a causa di uno stupido o maleducato: non è un bene e spero che lo ripristini. (La Gazzetta dello Sport)

È la ragione per la quale io dissi basta a fine 2012 anche se avevo già un contratto per l’anno successivo". Ha fatto più che bene in Portogallo, è stato autore di una corsa spettacolare dopo nove mesi di assenza su una pista molto fisica come Portimao" (Sportal)

"Penso che sia abbastanza difficile, perché siamo tutti esseri umani", ha detto quando gli è stato domandato da Motorsport.com se la MotoGP possa fare qualcosa per proteggere i suoi piloti dagli attacchi sui social Se guidare la MotoGP è il suo lavoro, cerca di farlo nel miglior modo possibile, ma tutti possono avere una brutta giornata". (Motorsport.com Italia)