Il medico di base Lisco: "In quattro giorni finiremo le vaccinazioni a domicilio, poi partiremo con i fragili negli hub"

BrindisiOggi SALUTE

Il dottor Michele Lisco, medico di Medicina generale, è il coordinatore dei medici di base alle prese con le vaccinazioni anti Covid.

Dalla prossima settimana quindi i medici di base dovrebbero iniziare anche le vaccinazioni ai propri pazienti fragili presso gli hub vaccinali della Asl

Da ieri mattina è in giro per somministrare a domicilio le dosi ai suoi pazienti fragili e agli ultra 80enni.

– “In quattro giorni dovremo terminare i soggetti fragili che non possono uscire da casa e e gli ultra 80enni a domicilio. (BrindisiOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Gallucci, Don Pino Angotti ed alcuni familiari delle vittime di Covid di Lamezia Terme. Il Coordinamento Sanità 19 Marzo ringrazia di cuore l’associazione Valentia per averci reso partecipi di questa bellissima iniziativa. (Corriere di Lamezia)

L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Radio Antenna Bisacquino)

Coronavirus Sicilia | Salute prende il via oggi l'attività Vaccini, a Palermo aderiscono alla campagna 559 medici di famiglia di Redazione 9 Aprile 2021. Sono 559 i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale di Palermo e provincia che hanno aderito alla campagna di vaccinazioni anti covid. (ilSicilia.it)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . L’attività, che prende il via oggi, prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. (Zazoom Blog)

Share 0 Condivisioni. 2 min, 24 sec. Al Santuario Diocesano San Giovanni Paolo II, dopo la novena iniziata il venerdì santo con la preghiera della coroncina alla Divina Misericordia, Mons. Giuseppe Schillaci ha celebrato – per la prima volta dal suo mandato a guidare la Diocesi lametina – la Festa della Divina Misericordia. (Corriere di Lamezia)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)