Medici di base, fiale nelle case e in ambulatorio

Il Gazzettino SALUTE

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. VACCINIPORDENONE Un'ulteriore accelerazione, che punta anche a combattere l'incertezza con l'arma della fiducia, quella che da sempre trasmette al suo paziente un medico di base.

Dal 12 aprile, infatti, i dottori di famiglia del Friuli occidentale faranno un altro salto di qualità sul fronte della lotta alla pandemia. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Radio Antenna Bisacquino)

Il Coordinamento Sanità 19 Marzo ringrazia di cuore l’associazione Valentia per averci reso partecipi di questa bellissima iniziativa.”. Un evento importante per ricordare le numerose vittime che la pandemia ha mietuto durante il 2021. (Corriere di Lamezia)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . L’attività, che prende il via oggi, prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. (Zazoom Blog)

San Giovanni Paolo – il Pontefice dell’enciclica «Dives in misericordia», di cui qualche mese fa si è celebrato il 40° anniversario della pubblicazione (30 nov. (Corriere di Lamezia)

Coronavirus Sicilia | Salute prende il via oggi l'attività Vaccini, a Palermo aderiscono alla campagna 559 medici di famiglia di Redazione 9 Aprile 2021. Sono 559 i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale di Palermo e provincia che hanno aderito alla campagna di vaccinazioni anti covid. (ilSicilia.it)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)