Retegui-Inter, parla l'agente: «Contento per lui. Sulle offerte di mercato...»

Inter News 24 SPORT

Le parole del padre e agente dell’attaccante della Nazionale Retegui: obiettivo concreto dell’Inter per rinforzare l’attacco Carlos Retegui, padre e agente del figlio Mateo: ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Nazionale e calciomercato, dove si sottolinea il forte interesse dell’Inter. LE PAROLE – «Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. E sono molto grato a Roberto Mancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente. (Inter News 24)

Su altre fonti

“Retegui andrà all’Inter. Zanetti ha un accordo col padre“, ha dichiarato Fabio Santini ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPLAY. Il giornalista è sicuro che l’oriundo abbia già rifiutato le offerte di grandi club per aspettare una proposta da parte dei nerazzurri. (InterLive.it)

Su questo ragazzo ci sono però gli occhi di tante squadre europee Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra era già sul giocatore da tempo. (Inter-News)

Inter, Correa sempre più vicino alla cessione: su di lui Siviglia e Aston Villa. Come riportato da Goal.com, alcuni club internazionali guardano con interesse alla sua situazione, soprattutto Aston Villa e Siviglia. (Calcio In Pillole)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)