Guardiola alla Juve? Dal Barcellona al Milan, tutte le squadre che vogliono l'allenatore del City

Guardiola alla Juve? Dal Barcellona al Milan, tutte le squadre che vogliono l'allenatore del City
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

Vediamo chi potrebbe corteggiare l’attuale tecnico dei Citizens.

Con la squalifica biennale inflitta dall’Uefa al Manchester City (che come era comprensibile, ha fatto subito sapere che si appellerà al Tas di Losanna), le big europee sognano in grande.

Ne parlano anche altri media

MOLTO PROBABILE - Una tale decisione, secondo il portale online del quotidiano inglese, sarebbe addirittura "altamente probabile". La decisione dell'UEFA (contro la quale, ricordiamo, il club ha già preannunciato ricorso) certificherebbe invece come questo non sia accaduto. (Tutto Napoli)

La sentenza contro il Manchester City potrebbe far finire sul mercato Guardiola e alcune stelle dei Citizens. Boom! La notizia è di quelle che fanno un enorme rumore. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto però il Manchester City ha risposto così alla sentenza Uefa: "Il Manchester City è deluso ma non sorpreso dall’annuncio di oggi da parte della Camera dei giudici dell’UEFA. La sentenza Uefa che esclude il Manchester City dalla prossime due edizioni della Champions League avrà ripercussioni anche sul mercato. (Virgilio Sport)

Manchester City, stoccata UEFA. Manchester City: penalità in Premier? La violazione del FFP infatti è punibile anche entro i confini nazionali, dunque c’è attesa per sapere se e quanto sarà grave la sanzione che subirà il club. (DirettaGoal)

I media britannici sono convinti che con il FFP i vertici Uefa non vogliano far altro che favorire “i club di Madrid, Milano, Barcellona o Monaco. Secondo diversi media britannici, due anni di squalifica dalle coppe europee con tanto di 30 milioni di multa sono un tantino esagerati per quella “farsa di Fair Play Finanziario”, così lo chiama il Mirror. (Fox Sports Italia)

Marcello Chirico, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del possibile approdo dell'allenatore Pep Guardiola alla Juventus. Marcello Chirico, giornalista di fede juventuna, attraverso ilbianconero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti