Fifa 22, pubblicati primi overall: Messi il migliore, poi Lewandowski e CR7

Fifa 22, pubblicati primi overall: Messi il migliore, poi Lewandowski e CR7
Sky Tg24 SPORT

La Serie A ha i suoi primi rappresentanti nel laziale Immobile e i due juventini Szczesny e Dybala (87).

EA Sports pubblica le migliori valutazioni.

Il migliore della squadra campione d’Italia è Handanovic (86), con la sua vecchia stella Lukaku partita per Londra che raggiunge 88.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) Non visualizzi questo contenuto?

Il primo italiano è Donnarumma, mentre i primi della Serie A sono Immobile, Szczesny e Dybala. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Per i giocatori dell'Inter è arrivato il momento di scoprire i propri valori in FIFA 22. Chi sarà il più veloce? (Inter Sito Ufficiale)

I ragazzi sono apparsi molto ferrati in materia e non ci sono state grandi sorprese. Fonte: Sky Sport – Sky.it (EUROPEI2016.IT)

Il trailer ci ricorda anche che FIFA 22 sfrutterà la nuova HyperMotion Gameplay Technology che "rende ogni match in ogni modalità ancora più realistico". Parliamo di Robin Van Persie, Cafu ed Iker Casillas. (Multiplayer.it)

FIFA 22 Ratings: scopri gli overall ufficiali! Ecco la TOP 22!

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Theo Hernandez, Brahim Diaz, Olivier Giroud, Fikayo Tomori e Sandro Tonali sono stati protagonisti di un simpatico video in cui sono alle prese nell'indovinare i loro 'ratings' sul famoso prodotto di 'EA Sports'. (Pianeta Milan)

Ecco la top dei ratings di FIFA 22 L’uscita è prevista per il 27 settembre mentre la stessa Ea Sports sta pian piano diramando tutti gli overall ufficiali dei migliori calciatori presenti nel videogioco. (DirettaGoal)

Ecco il video:. Valigia: al sicuro 💼🔓✅. . Il Ratings Collective è tornato. Dal @PSG_inside al @ManCity, unitevi alla conversazione durante la settimana per scoprire le valutazioni dei migliori club e dei migliori giocatori di #FIFA22: https://t. (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr