Grecia, il voto che preoccupa l'Europa

il Journal ESTERI

Domenica 6 maggio elezioni anche in Grecia. Molti i partiti candidati: il rischio è che non si riesca a creare un governo stabile. Ma i leader sono ottimisti sulle sorti del Paese. Domani la Grecia va alle urne. Più di 10 milioni di elettori sono ... (il Journal)

Ne parlano anche altri giornali

I greci hanno iniziato a votare per le elezioni politiche anticipate, un voto cruciale anche oltre i confini nazionali ed europei. (euronews)

(AGI) - Atene, 6 mag. Secondo gli exit poll di 5 istituti il primo partito e' la destra di Nea Dimokratia di Antonio Samaras ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In particolare è stato reso noto che una quindicina di uomini ha bloccato la strada e poi all'interno dei seggi sono passati alle minacce e ... (Politica 24)

Si risveglia con nuovi equilibri politici la Grecia all'indomani di elezioni legislative che hanno visto i due partiti promotori di una ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Lo stesso trattamento brusco è stato riservato agli esperti dei due partiti maggiori, 'Nea Demokratia', ... (Quotidiano.net)

Ma ora, all'indomani delle elezioni politiche, si ha la conferma assoluta che nel Paese una grossa fetta dell'elettorato si è buttata su partiti estremisti ... (Teleborsa)