Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, la bomba di Gabriele Parpiglia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, la bomba di Gabriele Parpiglia
TvZap TvZap (Cultura e spettacolo)

Nel corso di una diretta Instagram con i conduttori radiofonici Andrea e Michele il giornalista parla delle coppie che stanno trascorrendo insieme la quarantena: Stefano e Belen, Daniele ‘Toretto’ Scardina e Diletta Leotta, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ne parlano anche altre fonti

A distanza di poche settimane, però Giulia De Lellis inizio la sua relazione con Andrea Iannone. La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno iniziato la loro frequentazione all’interno dello studio di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Giulia de Lellis sembra averla già voltato pagina, sembra aver già dimenticato la sua storia d’amore con Andrea Iannone. L’atteggiamento della sua ex Giulia De Lellis incomincia evidentemente a infastidirlo, così Andrea Iannone parte al contrattacco. (SoloDonna)

O Giulia De Lellis con Andrea Damante, che si stanno facendo una bella quarantena insieme”, dice. Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero trascorrendo la quarantena insieme nella casa affittata a Pomezia dalla bella 24enne. (Gossip News)

Un Damante è per sempre: Giulia De Lellis vicina al suo ex? Ecco la clamorosa indiscrezione. Il gossip si carica sempre più dopo la rottura tra la De Lellis e Andrea Iannone, ex di Belen (piuttosto sfortunato in amore). (LiberoQuotidiano.it)

Dalle parole di Angelo Iannone, dunque, si potrebbe dedurre che il giovane sia a conoscenza di fatti ancora non noti al grande pubblico. Credo che i festini si facciano altrove in silenzio. (ilGiornale.it)

Le parole di Andrea Iannone sui social hanno dato ulteriore conferma alla rottura tra lui e Giulia. Le prime voci su un presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante risalgono a diverso tempo fa, in concomitanza con le indiscrezioni riguardanti la fine della storia d’amore con Iannone. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti