Giulia De Lellis: Andrea Iannone si scatena contro di lei

Giulia De Lellis: Andrea Iannone si scatena contro di lei
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

L’atteggiamento della sua ex Giulia De Lellis incomincia evidentemente a infastidirlo, così Andrea Iannone parte al contrattacco.

Giulia de Lellis sembra averla già voltato pagina, sembra aver già dimenticato la sua storia d’amore con Andrea Iannone.

Su altri media

Solo recentemente Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno annunciato la loro rottura, giunta a meno di un anno dall’inizio della relazione. (Yahoo Notizie)

Come riporta il sito Blastingnews, in una story di Giulia De Lellis, diversi fan avrebbero detto di aver sentito in lontananza la voce di Andrea Damante, come se i due ex fidanzati stessero nella stessa casa. (Leggo.it)

Andrea Damante è stato tronista, insieme a Ludovica Valli ed Oscar Branzani, del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 “Uomini e Donne” durante l’edizione 2015/2016. A confermare il ritorno di fiamma tra i due è anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social network, ha espresso le seguenti parole: “Giulia De Lellis sta facendo sicuramente una bella quarantena con Andrea Damante. (Fidelity News)

Nel corso di una diretta Instagram con i conduttori radiofonici Andrea e Michele il giornalista parla delle coppie che stanno trascorrendo insieme la quarantena: Stefano e Belen, Daniele ‘Toretto’ Scardina e Diletta Leotta, Andrea Damante e Giulia De Lellis. (TvZap)

Le prime voci su un presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante risalgono a diverso tempo fa, in concomitanza con le indiscrezioni riguardanti la fine della storia d’amore con Iannone. (DiLei Vip)

Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti