Conte dopo gli strappi pugliesi torna a Bari e tende la mano a Emiliano. «L'ho sentito, c'è disponibilità sulle nostre proposte»

Corriere INTERNO

«Ho sentito il presidente Emiliano, si stanno sentendo i nostri staff tecnici per lavorare al patto di legalità e per la nostra proposta di legge per istituire un nucleo ispettivo che prevenga il malaffare. C'è disponibilità da parte del presidente Emiliano». Così, con poche parole pronunciate a margine dell'assemblea regionale pugliese del Movimento Cinque Stelle che si è tenuta al Palacarbonara di Bari, il leader pentastellato Giuseppe Conte rispolvera l'antico feeling con il presidente della Regione Michele Emiliano (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

"Per i partiti lavorare per non perdere significa usare tutte le strutture pubbliche per alimentare il consenso. Usare una Asl o un ufficio comunale fa sì che, quando arriva un concorso, si pensi ad agevolare una persona amica rispetto al più bravo o più competente. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Movimento 5 Stelle è già pronto per riabbracciare il centrosinistra. Il rimpasto c’è stato, Emiliano si è ripreso le deleghe della sanità, come nel primo mandato, promettendo il pugno duro per le liste d’attesa, che sono in tilt ovunque. (Corriere Salentino)

'Michele Laforgia non lo abbiamo indicato noi, non è il candidato del M5s, è il candidato di formazioni civiche, di un percorso che qui la società civile ha fatto insieme. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il Movimento 5 Stelle non si presterà mai a iniziative strumentali del centrodestra, che fa bene a non alzare la testa e a non dare lezioni a nessuno perché potrei fare l’elenco dello scambio politico mafioso che riguarda le amministrazioni di centrodestra in tutta Italia”. (StatoQuotidiano.it)

È iniziato da Torremaggiore il tour foggiano del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. (l'Immediato)