Visita allo stabilimento Jaguar Land Rover

Sportiamoci ECONOMIA

Sul posto li attendeva la più recente Land Rover, la nuova Defender, per un incontro con la sua antenata “Oxford”, una Land Rover Serie I.

Visita allo stabilimento Jaguar Land Rover. Il Team della Spedizione Last Overland, che percorre in senso inverso la rotta della famosa “Oxford & Cambridge Far Eastern Expedition” del 1955, nel suo viaggio da Singapore a Londra, venerdì 6 dicembre ha fatto una sosta a Nitra, in Slovacchia, per visitare lo stabilimento Jaguar Land Rover. (Sportiamoci)

Ne parlano anche altre fonti

Sono i fattori condivisi da Jaguar Land Rover nella sua strategia di valorizzazione dei territori italiani e delle loro tradizioni e culture. Land Rover Defender : James Bond in 'No time to die' . (Auto.it)

Crescono le vendite, e il numero di consumatori interessati alla proposta del brand è in costante aumento: si può trovare il Land Rover Defender anche usato, sul listino online di Quattroruote ad esempio. (Tp24)

In totale la flotta di prototipi del nuovo Defender ha superato quota 1,2 milioni di chilometri percorsi, anche nei luoghi più inospitali del mondo. Gli ingegneri Land Rover hanno infatti guidato la flotta sperimentale a +50° nel deserto, a 40 sottozero nell’Artico, e a 3.000 metri di altezza sulle Montagne Rocciose nel Colorado. (NEWSAUTO)

Leggi anche: con lo Smart Wallet di Jaguar Land Rover potrai guadagnare mentre guidi. APPLE CARPLAY E ANDROID AUTO. La versione più recente del sistema multimediale di Jaguar Land Rover include pure il cosiddetto Smartphone Pack di serie, che integra Apple CarPlay e Android Auto. (Fleet Magazine)

Inutile dire che la ventennale esperienza in Land Rover Defender fanno la differenza e, sopratutto un motivo in più di garanzia per la loro rinomata clientela. ATTENZIONE, BAGAGLIERA NON PRESENTE ALL'ATTO DELLA VENDITA. (Automoto.it)

La critica non poteva che dividersi di fronte a qualcosa di immutabile e che invece è cambiato completamente. A volte possono, anzi devono cambiare per rimanere se stessi e continuare a sfidare il tempo affrontando nuovi tempi. (Il Messaggero)