Inter, Messi sogno o utopia? Potrebbe essere uno spot per l'impero di Suning

Inter, Messi sogno o utopia? Potrebbe essere uno spot per l'impero di Suning
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

La Pulce infatti sarebbe uno spot davvero importante per Suning che in questi anni ha investito tantissimo nel club, circa 260 milioni di euro, e che potrebbe così sfondare nel mercato europeo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in Spagna sarebbero molto preoccupato per la partenza dell’argentino.

Ne parlano anche altre testate

E in vista del match di Europa League di mercoledì sera, non è certamente il clima ideale. Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. (passioneinter.com)

eppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter. (ilBianconero)

Debbo dunque ringraziare la dirigenza per il supporto dato alla squadra". Inter, Marotta: "Il secondo posto è la conferma del progetto cominciato ad inizio stagione". vedi letture. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta: "Il secondo posto è la conferma di un progetto cominciato fin dall’inizio di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Parla il presidente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo top in chiusura | Le cifre. Calciomercato Juventus e Inter, dalla Spagna: “Verso il rinnovo!”. (Calciomercatonews.com)

Intanto sull’episodio che ha visto coinvolto Marcelo Brozovic in settimana: “Ora giochiamo – ha detto a Dazn -, l’abbiamo valutato e lo esamineremo con lui. Prima e dopo la sfida che ha dato il secondo posto ai nerazzurri, le parole dell’amministratore delegato Beppe Marotta (Sky Sport)

Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr