Omicidio dell'ex moglie, Massari uccide ancora: ammazzato il compagno di cella

SavonaNews.it INTERNO

Aveva ucciso l'ex moglie 39enne Deborah Ballesio, condannato all'ergastolo, ha ammazzato il compagno di cella. A distanza di 5 anni, il 58enne Domenico "Mimmo" Massari uccide ancora. Ha infatti ucciso un detenuto del carcere Opera di Milano. Secondo quanto ricostruito, lo scorso venerdì, sarebbe scattata una lite per futili motivi collegati alla "condivisione degli spazi, con un 67enne, Antonio Magrini, in galera per reati di droga. (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'omicidio sarebbe avvenuto in seguito a una lite nata perché la vittima avrebbe cambiato il canale della tv senza il consenso dell'altro. (Fanpage.it)

È tornato a uccidere Domenico Massari, in carcere a Opera per aver ucciso la ex moglie nel 2019 mentre lei cantava al karaoke dei bagni Aquario di Savona. Domenico, detto "Mimmo" Massari, savonese di 48 anni, salì agli onori delle cronache quando il 13 luglio 2019 uccise la ex compagna, Deborah Ballesio, con 6 colpi di pistola mentre cantava al karaoke nei noti bagni Aquario di via Nizza, a Savona. (Primocanale)

Un detenuto barese recluso nel carcere milanese di Opera, Antonio Magrini, 68 anni, è stato ucciso nella serata del 20 aprile nel corso di una lite con un altro detenuto per gli spazi che condividevano. (Corriere)

La discussione si sarebbe verificata a sera inoltrata, circa due ore dopo la chiusura delle celle. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un detenuto barese di 68 anni, Antonio Magrini, è stato ucciso nel carcere di Opera, a Milano, dal suo compagno di cella, anche lui barese, il 58enne Domenico Massari: secondo le prime... (Virgilio)