Omicidio in carcere, un detenuto uccide il compagno per una lite sul telecomando

Un tragico evento ha avuto luogo nel carcere di Opera, dove un detenuto ha ucciso il suo compagno di cella. Domenico Massari, già noto alle cronache per un omicidio commesso nel 2019, è l'autore di questo nuovo delitto.

Dettagli dell'omicidio

L'episodio si è verificato nella serata di venerdì 19 aprile 2024. Secondo quanto riferito dallo stesso Massari agli investigatori, la lite sarebbe nata a causa del telecomando della televisione. Al culmine della disputa, Massari avrebbe aggredito Antonio Magrini, il suo compagno di cella, causandone la morte.

Il passato di Massari

Domenico Massari, noto anche come “Mimmo”, era già finito sotto i riflettori della cronaca nel luglio 2019 per un tragico evento. In quell'occasione, Massari uccise l’ex moglie, Deborah Ballesio, durante una sparatoria al karaoke nei bagni Aquario di Savona. Durante l'episodio, sparò sei colpi di pistola, ferendo anche altre tre persone, tra cui una bambina. Il movente di quel tragico episodio era principalmente economico.

Le ragioni della detenzione

Sia Massari che Magrini erano detenuti nel carcere di Opera. Massari era in carcere per l'omicidio della ex moglie nel 2019, mentre non sono state fornite informazioni dettagliate sulle ragioni della detenzione di Magrini, descritto semplicemente come un "narcos".

L'omicidio di Magrini rappresenta un nuovo capitolo oscuro nella vita di Massari, segnata da violenza e crimine. Le autorità stanno ora indagando sull'episodio per fare piena luce sui fatti.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo