Padova, aperto il primo negozio gestito da ragazzi down

Quotidiano.net SALUTE

Padova, 10 ottobre 2016 - Realizzano gli oggetti di artigianato - in gran parte borse, soprammobili, gioielli di bigiotteria - e poi li vendono al Dadi Shop, all'interno di un centro commerciale. Di particolare c'è che produttori e venditori sono ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco di cosa si tratta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

«Non più spazi modesti in luoghi poco attrattivi, spesso prerogativa della disabilità, ma uno spazio arioso, nuovo, di tendenza, dove la disabilità si inserisce con pari dignità e si confronta con le altre realtà commerciali presenti»: lo ha dichiarato ... (Superando.it)

La grande espansione si è avuta però negli anni '90 a seguito dell'acquisto di importanti marchi e quindi della penetrazione in... Il suo fondatore difatti aprì il primo negozio nel 1891 in Finlandia. (Città di Ariano . IT)

Anna Rossi - Lun, 10/10/2016 - 12:20. Così i giovani verranno introdotti nel mondo del lavoro. (il Giornale)

Se vi trovate a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, non potete non andare in un negozio davvero speciale, il “Dadi Shop” gestito da quindici giovani con sindrome di Down della Cooperativa Vite Vere – Down Dadi, che ha aperto qualche giorno fa ... (Felicità Pubblica)

DADI_Shop è il primo negozio di ragazzi con la sindrome di Down e sarà presentato in occasione della Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down. (LA RAMPA di NAPOLI)