Polverosi sul CorSport: "Salvate il soldato Radu. Destino infame per Ionut"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Il destino del portiere è infame - prosegue il giornalista -, quello di Ionut di più.

Polverosi sul CorSport: "Salvate il soldato Radu.

Destino infame per Ionut". vedi letture. "Salvate il soldato Radu", scrive sulle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi, che evidenzia come l'estremo difensore della Cremonese, prima dell'erroraccio nel finale del match con la Fiorentina, le avesse "prese tutte", meritando un 7,5 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

«Aveva la stessa espressione di Bologna». Il rumeno si è nascosto la faccia sotto la maglia, aveva la stessa espressione di Bologna (Milan News 24)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. (Firenze Viola)

Mentre cedere Terzic vorrebbe dire dover anche cercare un’alternativa a sinistra a lui e a Biraghi in poche ore L’Empoli se lo rivorrebbe e sta caldeggiando la figura del polacco nell’ambito di uno scambio all’interno dell’operazione Bajrami. (fiorentinanews.com)

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Questo il post di Rolando Mandragora: (Fiorentina.it)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (Sport Mediaset)

(rinuncia a Chiriches, lasciato negli spogliatoi durante l'intervallo, e mancata assegnazione al subentrato Ascacibar dei compiti di marcatura che erano stati di Escalante). Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli (Calciomercato.com)