Demme si presenta: "Gattuso il mio idolo"

Salernosera SPORT

Diego Demme, uno degli acquisti azzurri in questa sessione invernale di calciomercato, abbraccia la città e si svela alla tifoseria partenopea.

Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo.

Diego Demme parla anche della sua vita privata e di quello che ama fare quando non è impegnato a prendere a calci un pallone.

Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo, formavano una coppia perfetta, mi piacevano entrambi. (Salernosera)

Ne parlano anche altre testate

convocati per la Fiorentina: ci sono DEMME e LOBOTKA. Scritto da Redazione - ven 17 gen 2020, 17:56. Ecco il resoconto della seduta di allenamento degli azzurri del 17/1/2020. Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. (Napoligol.it)

Ancelotti aveva un suo modo di stare in campo, di allenare, di muovere tutti, poi è stato sempre molto duttile. Non sono convinto che Gattuso sia figlio calcistico di Ancelotti, sicuramente tanta riconoscenza. (Il Napoli Online)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Per Sempre Napoli)

La Redazione Il San Paolo ha visto sprazzi di Diego Demme contro il Perugia, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ora probabilmente ci sarà il suo debutto da titolare contro la Fiorentina. (Il Napoli Online)

Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità, e la giusta positività alla squadra. Il centrocampista tedesco, ex capitano del Lipsia, ricorda quelli che sono stati i suoi idoli calcistici. (CalcioNapoli1926.it)

Domani mattina alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, a più di 24 ore dalla sfida casalinga contro la Fiorentina. (Il Napoli Online)