VIDEO - Demme "Credo di avere la personalità da leader"

GonfiaLaRete SPORT

Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo.

Mi sento un leader, penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per iniziare l’azione.

Poi sono passato in prima squadra, poi sono passato al Paderborn e poi al Lipsia.

Mi ha detto che il Napoli è un grande club, sono felice di essere qui.

– La SSC Napoli, attraverso i canali social, ha pubblicato un video di presentazione del nuovo acquisto Diego Demme: “Mi chiamo Diego per scelta di mio padre, che era un grande tifoso di Maradona (GonfiaLaRete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Per Sempre Napoli)

Gaetano invece è sempre più vicino alla cessione in prestito alla Cremonese. Fabian Ruiz, dopo un periodo non brillante, partirebbe dalla panchina assieme ad Elmas come anche per il neo arrivato Lobotka. (Il Napoli Online)

Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale. Il tecnico degli azzurri si aspetta altre risposte sul piano del gioco, ma anche più concretezza in zona gol. (Il Napoli Online)

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45).La squadra ha svolto una prima fase sul campo 1 di attivazione con circuito di attrezzi. (Napoligol.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Bucciantini, SkySport: “La Fiorentina è una squadra che non tira, Napoli ha bisogno di risalire. Ancelotti aveva un suo modo di stare in campo, di allenare, di muovere tutti, poi è stato sempre molto duttile. (Il Napoli Online)

Il centrocampista tedesco, ex capitano del Lipsia, ricorda quelli che sono stati i suoi idoli calcistici. Voglio imparare ogni giorno da lui e spero di poter dare il mio contributo», dice confermando il grande feeling con l’allenatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)