Verona, Juric: 'Gol annullato a Faraoni contro l'Inter? Grande errore, ma il Var mi piace e ha migliorato il calcio'

Calciomercato.com SPORT

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così".

Come terzo a me piace molto: ora capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di costruzione fa bene.

All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura.

E' stato un errore grande e l'abbiamo pagato noi, ma non sono d'accordo sul challenge: il VAR mi va bene così com'è"

Mi dispiace per Nikola, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. (SerieANews)

All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. Grande errore, ma il VAR ha migliorato il calcio". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)

Anche lo Spezia non vive uno dei suoi migliori momenti, avendo conquistato solo quattro punti nelle ultime cinque uscite. Juric nel suo Verona dovrà fare a meno di Ceccherini (squalificato), e dei vari infortunati: Veloso, Vieira e Lovato. (Virgilio Sport)

RAFAEL, 94.PROVEDEL DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL'ORCO, 69.VIGNALI CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 23.SAPONARA, 24.ESTEVEZ, 25. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: rientra Zaccagni dal 1'. Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. In questo momento aiuta, si sacrifica, e mi spiace che non riesca a fare gol, perché sono convinto che una rete possa sbloccarlo (Corriere dello Sport.it)